Protezione Persona Socio

Descrizione
Immagine
Descrizione

SOCIO IN SALUTE

BCC Assicurazioni, in esclusiva per il Socio del Credito Cooperativo, ha creato Socio In Salute, una polizza che si fa carico delle necessità più onerose che possono accidentalmente capitare e minare la serenità della persona.

Socio In Salute permette di proteggere il socio da tre incidenti capaci di intaccare ed in alcuni casi annullare i risparmi della famiglia:

  • grandi interventi chirurgici, rimborsando le spese, spesso significative, sostenute per importanti interventi per salvaguardare la salute, permettendo di scegliere dove e come farsi curare senza l'assillo del fattore economico (i così detti Grandi Interventi Chirurgici);
  • necessità di un legale, in riferimento ad eventi legati all'ambito dei grandi interventi chirurgici, consentendo di sostenere le spese (entro i limiti di polizza) di un professionista esperto nelle richieste di risarcimento danni e cause contrattuali con case di cura ed ospedali;
  • risarcimento di danni, andando a risarcire i danni cagionati accidentalmente ad altre persone o cose, per cui si deve rispondere civilmente (RC Capofamiglia).


Grazie a questa polizza assicurativa, creata in esclusiva per il Socio del Credito Cooperativo, e quindi sottoscrivibile presso la filiale più vicina, BCC Assicurazioni vuole offrire la tranquillità per affrontare con più tranquillità il futuro.

Per maggiori informazioni clicca qui

Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i set informativi che trovi sui fogli informativi del sito bccassicuazioni e presso le Filiali delle BCC aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.