Con Garmin Pay i Titolari di CartaBCC hanno a disposizione uno strumento facile e veloce che consente loro di pagare con lo smartwatch in modalità contactless in tutti i negozi che dispongono di un Pos abilitato.
Il servizio Garmin Pay permette all'utente di lasciare a casa il proprio smartphone, le carte di credito e il cash, poiché l'unica cosa necessaria per effettuare il pagamento è lo smartwatch Garmin.
Dopo aver scaricato l'app Garmin Connect ed aver registrato Le carte, il titolare potrà effettuare pagamenti nei negozi fisici inserendo il passcode di sicurezza, selezionando la carta che desidera utilizzare e avvicinando lo smartwatch al POS contactless.
Garmin Pay garantisce la sicurezza dei dati delle carte di pagamento grazie ai suoi livelli di sicurezza:
L'identificazione tramite passcode, che dopo 3 tentativi errati va reimpostato;
La tokenizzazione dei dati della carta di pagamento che, in questo modo, non compaiono mai nelle transazioni né vengono memorizzati sul dispositivo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza e Norme.