Protezione beni2017-08-04T11:42:01+00:00

PRODOTTI PER TUTELARE IL PATRIMONIO DELL’IMPRESA

Assimoco propone una serie di prodotti studiati per tutelare il patrimonio dell’Impresa.

  • Cinque Stelle: per proprietari o gestori di attività alberghiere di qualsiasi tipologia. Polizza multirischio che offre una tutela specifica e completa: con unico contratto, scegliendo tutte le garanzie che possono essere utili, consente di assicurare la continuità dell’attività affrontando eventuali imprevisti con le spalle coperte.
  • Impresa Confort Assimoco: una protezione completa per il patrimonio aziendale e l’attività, in un’unica polizza: Impresa Confort è la soluzione assicurativa flessibile in base alle singole necessità. È adatta a qualsiasi settore o tipologia aziendale: imprese di vendita, di produzione, negozi o anche solo uffici di rappresentanza, senza distinzioni tra S.p.A., S.r.l., S.n.c. e altre ragioni sociali, e consente di assicurare in un unico contratto anche diverse ubicazioni della stessa attività (fabbrica, magazzino, punto vendita, etc.), scegliendo tra un’ampia gamma di garanzie aggiuntive.
  • Agripiù Ed. 09/2015: la soluzione Assimoco per proteggere i frutti del tuo lavoro.
    Una soluzione concreta per tutelare il tuo lavoro giorno dopo giorno garantendo una copertura per tutti gli eventi che potrebbero compromettere il normale svolgimento dell’ attività.
  • Incendio Rischi Ordinari: protezione a 360 gradi. Un’unica polizza che copre beni mobiliari e immobiliari dai principali rischi.
  • Fotovoltaico Protetto: La polizza ad hoc per impianti fotovoltaici con potenza installata fino a 200 kWp, del valore inferiore a un milione di euro. Tutela in caio di danni conseguenti a incendio, eventi atmosferici, altri danni ai beni e furto; se sei anche fornitore di energia, rimborsa anche le perdite pecuniarie dovute a tali eventi.
  • Responsabilità civile verso terzi e dipendenti: il prodotto garantisce e protegge il patrimonio dell’Azienda (beni mobiliari, immobiliari, impianti, macchinari, merci, ecc.) contro le pretese di risarcimento di un soggetto che ha subito un danno e per tutelare le imprese contribuendo al loro sviluppo.

Per maggiori informazioni clicca qui

Note sulle Trasparenza Bancaria: La presente non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio, ma unicamente informazione sul prodotto. La Banca di Pesaro mette a disposizione del pubblico, presso gli Sportelli della Banca, i propri Fogli Informativi , il documento attestante le condizioni massime praticate alla propria clientela per le principali operazioni e servizi offerti. I Fogli Informativi sono redatti ai sensi della disciplina sulla trasparenza delle operazioni e dei servizibancari (D.Lgs. n.385/1993 – Testo Unico Bancario – Delibera CICR 4 marzo 2003 – Istruzioni di Vigilanza della Banca d’Italia 25 luglio 2003).