23/03/2021
Gestioni Patrimoniali: una gestione costruita sulle tue esigenze

Il servizio InvestiperGP è una soluzione di investimento per chi vuole delegare a professionisti del settore la gestione del proprio patrimonio e la selezione degli strumenti in cui investire, con la massima focalizzazione sulla protezione e sulla crescita del patrimonio nel modo più coerente e funzionale agli obiettivi del cliente e della sua famiglia.

Grazie ad una gamma di soluzioni che prevedono approcci tradizionali e innovativi, siamo in grado di proporre molteplici soluzioni per la gestione del patrimonio, variandole in funzione del livello di personalizzazione richiesto, del grado di coinvolgimento nel processo di investimento e delle caratteristiche del patrimonio.  Per tutti gli approfondimenti clicca qui o vieni direttamente in filiale per scoprire l'offerta.

Banca di pesaro: la Banca del Tuo territorio.

Il presente documento costituisce materiale pubblicitario con finalità promozionale, redatto da BCC Risparmio&Previdenza S.G.R.p.A. allo scopo di fornire informazioni sulle caratteristiche generali del servizio di gestione di portafogli su base individuale dalla medesima offerto. Tale documento non deve essere inteso come offerta o invito alla conclusione di un contratto per la prestazione del servizio di gestione di portafogli. Per maggiori informazioni si rinvia all’apposita informativa precontrattuale e alle condizioni contrattuali a disposizione presso gli sportelli delle banche di credito cooperativo che commercializzano il servizio. La sottoscrizione di un contratto di gestione di portafogli comporta dei rischi, ivi incluso il rischio di perdita del capitale investito.