Fatturazione elettronica2017-10-04T15:17:58+00:00

FATTURAZIONE ELETTRONICA

E’ un nuovo servizio studiato per i clienti delle BCC: imprese e professionisti.
La Fatturazione Elettronica consente di emettere, ricevere e conservare le fatture esclusivamente in formato digitale.
La Fattura Elettronica è il documento informatico che sostituisce a pieno titolo la fattura cartacea. Iccrea Banca ha sviluppato un’apposita procedura per la creazione e conservazione delle fatture elettroniche, disponibile per le BCC e i loro clienti.
Accedere al servizio Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva è semplice e immediato perché avviene attraverso l’home banking della BCC.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

Note sulle Trasparenza Bancaria: La presente non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio, ma unicamente informazione sul prodotto. La Banca di Pesaro mette a disposizione del pubblico, presso gli Sportelli della Banca, i propri Fogli Informativi , il documento attestante le condizioni massime praticate alla propria clientela per le principali operazioni e servizi offerti. I Fogli Informativi sono redatti ai sensi della disciplina sulla trasparenza delle operazioni e dei servizibancari (D.Lgs. n.385/1993 – Testo Unico Bancario – Delibera CICR 4 marzo 2003 – Istruzioni di Vigilanza della Banca d’Italia 25 luglio 2003).