Conto Pensione2018-04-18T17:10:44+00:00

CONTO PENSIONE

Il Conto Pensione è riservato ai pensionati, per aprirlo è sufficiente presentarsi presso uno sportello Bcc con un documento attestante la qualifica di pensionato.
Ideale per evitare lunghe ed estenuanti file per incassare la pensione, la quale le verrà versata automaticamente sul suo Conto Pensione il 1° giorno del mese di pagamento.
Con l’accredito sul Conto Pensione potrà prelevare comodamente i suoi soldi in ogni momento senza correre rischi di furto o smarrimento.
La Bcc Di Pesaro riserva inoltre, ai titolari del Conto Pensione, un trattamento particolare che prevede una polizza sanitaria gratuita.
Per maggiori informazioni recati nella filiale Banca di Pesaro più vicina a te.

Note sulle Trasparenza Bancaria: La presente non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio, ma unicamente informazione sul prodotto. La Banca di Pesaro mette a disposizione del pubblico, presso gli Sportelli della Banca, i propri Fogli Informativi , il documento attestante le condizioni massime praticate alla propria clientela per le principali operazioni e servizi offerti. I Fogli Informativi sono redatti ai sensi della disciplina sulla trasparenza delle operazioni e dei servizibancari (D.Lgs. n.385/1993 – Testo Unico Bancario – Delibera CICR 4 marzo 2003 – Istruzioni di Vigilanza della Banca d’Italia 25 luglio 2003).