Polizza Covid-19 "Andrà tutto bene"

Descrizione
Descrizione

” Andrà tutto bene”: la soluzione assicurativa dedicata ai Soci della BCC

Il Gruppo Bancario, nell'ambito delle attività di sostegno e supporto delle BCC e dei territori durante questa emergenza nazionale, per il tramite di BCC Retail, polo assicurativo di Gruppo, ha siglato un accordo quadro con Mercer Marsh, che consente a ciascuna BCC di aderire ad una polizza assicurativa pensata appositamente per questo momento contingente di difficoltà.

Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e la Direzione della Banca di Pesaro, ha deciso di aderire alla proposta, offrendo a titolo gratuito la polizza assicurativa collettiva denominata “Andrà tutto bene” per tutti i SOCI PERSONE FISICHE di età inferiore ai 71 anni, con decorrenza adesione socio fino all' 8 Aprile 2020 incluso (sono esclusi i Soci Persone Giuridiche e gli iscritti successivi alla data del 08/04/2020).

L'assicurazione è operante in caso di Ricovero a seguito di infezione da COVID-19 diagnosticata successivamente alla decorrenza della copertura e presenta le seguenti caratteristiche:

Garanzie prestate:

  1. Diaria da ricovero 100 euro per ogni giorno di ricovero, per un massimo di 10 giorni con una franchigia di 3 giorni. Il giorno di entrata e quello di uscita si considerano un solo giorno.

  2. Diaria forfettaria: 3.000 euro a seguito di dimissioni dall'istituto di cura qualora l'assicurato sia stato ricoverato in terapia intensiva.

  3. Assistenza: Pareri medici immediati tramite Centrale Operativa; Informazioni sanitarie telefoniche

  4. Assistenza post ricovero: Nei 30 giorni successivi al ricovero l'assicurato avrà diritto alle seguenti prestazioni di assistenza H24:

    • Prenotazione di prestazioni sanitarie;

    • Trasporto dall'ospedale al domicilio con un massimo di 1.000 euro;

    • Assistenza infermieristica specializzata domiciliare;

    • Counseling psicologico.

Chi non può essere assicurato: 

  • per limite di età: potranno essere assicurati tutti i Soci, con esclusione di coloro che, a tale data, abbiano già compiuto 71 anni. Coloro che compiranno 71 anni durante il periodo di validità della garanzia, rimarranno in copertura fino alla prima scadenza contrattuale.
  • per tipologia di attività svolta: non sono assicurabili i Soci e/o Familiari appartenenti al comparto sanitario come medici, infermieri, OSS, tecnici ospedalieri, radiologi, tecnici di laboratorio e paramedici in generale, farmacisti, personale di rsa, etc;

Decorrenza validità polizza: dalle ore 24 dell'08/04/2020;

Scadenza validità polizza: ore 24.00 del 31/12/2020;

Con questo piccolo gesto concreto vogliamo mostrare la nostra vicinanza ai Soci e alle proprie famiglie colpite da questa terribile emergenza sanitaria.

Per tutti i dettagli clicca sulla guida operativa al prodotto.

Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet, nella sezione Trasparenza e Norme.